Carrello - €0.00

Spedizioni

Spedizioni

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.

Albergian srl emette scontrino della merce spedita per ogni ordine effettuato sul sito e lo invia al Cliente insieme ai prodotti. Non sarà possibile effettuare alcuna modifica allo scontrino successivamente all’emissione.

Le eventuali spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate durante la procedura d’acquisto.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

Albergian srl non è responsabile per ritardi non prevedibili o comunque non imputabili a colpe proprie.

Albergian srl invierà al Cliente una email di conferma una volta spediti i Prodotti in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In condizioni normali, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha concluso l’ordine ad Albergian srl, salvo che Albergian srl non comunichi – entro lo stesso termine – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti.

In caso di tale comunicazione, il Cliente avrà la possibilità di scegliere uno o più prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non scegliere prodotti alternativi o di annullare l’ordine, Albergian srl provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro gli stessi termini di tempo. 

 

In Italia:

Il contributo al costo di spedizione per l’Italia è conteggiato in € 9,00. 

Servizi di consegna attivi in Italia: Arco Spedizioni

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza. Trascorsi 3 giorni lavorativi presso il Corriere verranno addebitate le spese di giacenza. Il cliente potrà contattare direttamente Albergian srl per concordare la consegna o per modificare l’indirizzo della stessa.

 

All’Estero:

L’e-commerce di Albergian è previsto solo per il mercato interno. Per spedizioni all’estero il cliente può scrivere direttamente ad albergian@albergian.it. 

 

 

Spedizioni in tutta Italia